
Mi chiamo Simone Novelli
Durante gli ultimi anni di lavoro mi sono sempre confrontato con colleghi in Inghilterra e Francia, con delle brevi parentesi in America e in Canada, Paesi dove l'Agente Immobiliare è considerato un vero e proprio "professionista di fiducia", al pari di un avvocato, di un medico o di un notaio.
Le informazioni che ho ricevuto all'estero ha arricchito le mie conoscenze ed esperienze multiculturali, in contesti strutturati e di lavoro in team.
Ho quindi deciso di portare in Italia, il mio Paese, un "nuovo" concetto di Agente Immobiliare e di far conoscere alle persone il reale valore di un professionista in grado di andare oltre la semplice vendita di una casa.
La mia mission è
Trasmettere a più persone possibile che esiste un nuovo modo di fare l'agente immobiliare, e che per il vero consulente immobiliare le persone vengono prima delle case.
Come?
Mettendo a disposizione dei miei clienti il team di professionisti con cui condivido il mio lavoro: da una parte, notai, avvocati, geometri, pronti a risolvere eventuali problematiche di natura giuridica, urbanistica o catastale; dall'altra, architetti, fotografi, home stager, grafici e designer, con cui valorizziamo al meglio ogni tipologia di casa.